top of page

Insieme si rinnova

Con il 2014 una grande novità per il nostro periodico: è nata la sua versione on line, compatibile anche con la lettura da tablet e smartphone

Insieme è nato da poco, da appena lo scorso settembre. Ciò nonostante, abbiamo deciso di procedere già ad una nuova realizzazione del periodico, che ha riscontrato parecchio entusiasmo tra i nostri colleghi.

Speriamo che anche questa nuova edizione piaccia e naturalmente saremo ben lieti di raccogliere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti.

 

Ora Insieme sarà visualizzabile da qualsiasi PC semplicemente digitando l'indirizzo www.insiemefiba.it senza dover più dover conservare il file Pdf che inviamo via mail.

 

Potrete consultare i nostri articoli e, se vi piacciono, condividerli con i social network più famosi.

 

Inoltre, se preferite leggere Insieme comodamente dal vostro cellulare, nessun problema: abbiamo infatti creato anche una editor per gli apparecchi mobili. 

 

Il nostro periodico di informazione sindacale, inoltre, si arricchisce di nuove tematiche più di svago, come ad esempio le recensioni su libri che iniziamo a pubblicare da questo numero.

 

Insomma, iniziamo il nuovo anno con una novità importante, ulteriore segno della capacità di stare al passo con i tempi della Fiba. Una Fiba sempre più presente e vicina ai colleghi, grazie anche alla riorganizzazione che ci siamo dati a Torino e provincia, che permette ad ogni iscritto di avere sempre il suo sindacalista di riferimento.

 

Ora non resta che chiedervi, ancora una volta, di aiutarci a creare e migliorare insieme il nostro Insieme: attendiamo tutti i vostri consigli. Nel frattempo...buona lettura a tutti!

Articolo della Redazione

© 2014 creato dalla Fiba Cisl Intesa Sanpaolo Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta

bottom of page