Già pronte le guide sugli accordi
Grande lavoro della First Cisl Intesa Sanpaolo: preparate a tempo di record le guide che spiegano ai colleghi il contenuto degli accordi del 7 ottobre

Articolo della Redazione
Da tempo ormai la nostra sigla sindacale è impegnata ad affiancare al necessario e primario rapporto personale tra rappresentante sindacale ed iscritto anche tutte le possibilità comunicative messe a disposizione della tecnologia.
Durante la trattativa, quanto mai lunga e complessa, gli aggiornamenti in tempo reale sono arrivati ai nostri iscritti tramite la nostra pagina Facebook, First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo.
Subito dopo la firma degli accordi, i nostri esperti si sono messi a lavoro per predisporre per tutti gli iscritti delle guide che spieghino, con parole semplici ed immediate, le numerose novità contenute nelle intese sottoscritte.
Già venerdì mattina gli iscritti First hanno ricevuto nella loro casella di posta elettronica la guida sul VAP, affinché potessero effettuare in modo più consapevole la loro scelta tra pagamento in contanti o su conto sociale.
Nel weekend, sono state approntate e spedite altre guide, su permessi, maternità, inquadramenti, orario di lavoro e pressioni commerciali.
Vi ricordiamo che le guide sono visualizzabili anche sul nostro sito internet www.fiba.it
Da questo momento, però, abbiamo deciso che saranno consultabili solo dagli iscritti al nostro sindacato e non saranno più visualizzabili a tutti. Per questo motivo, prima di cercare le guide sul sito internet, è necessario effettuare il log in con il proprio username e la password.
Per chi non avesse ancora provveduto a richiedere le credenziali, basta richiederle direttamente dal portale www.fiba.it su "se non sei registrato clicca qui", posto a metà pagina sulla destra. Nella stessa sezione è anche possibile richiedere la password per chi la avesse smarrita.